.

Carrello

Mini Cart

La nostra politica dei resi

In conformità con la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni successivi alla data di ricezione dell'ordine. il rimborso avviene entro e non oltre i 14 giorni

A tale scopo, il cliente ha il diritto di restituire i beni acquistati purché notifichi Zadalux entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Il cliente ha l'obbligo di restituire i beni entro altri 14 giorni dalla data di notifica del reso.

Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto i beni prima di aver cancellato il contratto, Zadalux deve essere notificata della volontà di recesso e il cliente è obbligato a restituire i beni all'apposito indirizzo di reso a suo costo e pericolo. Nel caso in cui il cliente cancelli il contratto quando i beni acquistati sono già stati preparati per la consegna, il cliente è obbligato a non rimuovere i beni dalla confezione originale e a restituire i beni all'apposito indirizzo di reso il prima possibile.

A seguito della notifica di recesso, qualsiasi somma addebitata al cliente verrà riaccreditata da Zadalux nel suo conto il prima possibile e in ogni caso entro 14 giorni, a condizione che i beni in questione siano stati restituiti dal cliente e ricevuti da Zadalux nelle condizioni originali di consegna, in accordo con i nostri termini di reso. Nel caso in cui il cliente non restituisse i beni ricevuti o non pagasse il costo della consegna, potremo dedurre dalla somma riaccreditata al cliente i costi diretti derivanti da tale comportamento illecito.

Se i beni non vengono restituiti nella condizione in cui erano stati consegnati, Zadalux si riserva il diritto di addebitare al cliente il costo della riparazione del prodotto.

Al fine di recedere dal contratto, il cliente deve notificare Zadalux in forma scritta o via email. Suggeriamo ai clienti di restituire i beni utilizzando l'imballaggio protettivo in cui sono stati ricevuti poichè, in caso di danneggiamento durante il trasporto, la responsabilità di avanzare un reclamo alla compagnia tramite cui si effettua il reso spetta interamente al cliente. Ci riserviamo il diritto di restituire ai clienti i prodotti difettosi che sono stati danneggiati in transito. I prodotti devono anche essere restituiti interamente comprendendo ad esempio custodie, contenitori, la garanzia, il panno di microfibra ed eventuali talloncini brandizzati. Consigliamo vivamente di non restituire i prodotti in buste per spedizione imbottite.

Tutti i beni devono essere restituiti nel rispetto della nostra politica di reso.

Se avessi bisogno di aiuto con la tua montatura o per effettuare un reso, ti preghiamo di contattarci tramite telefono o email.

I prodotti che vengono restituiti non devono mai essere stati indossati e devono includere tutti gli accessori forniti.

Possiamo offrire rimborsi solo per prodotti che hanno ancora l'etichetta attaccata.

Per favore, invia il tuo reso a:

Zadalux,
via dell'artigianato, 5
Casalserugo, Padova
35020
Italia